HEY, I'M EVÓRA!
ABOUT
About Me
Classe 1985. Napoletana di origine e di appartenenza. Partenope mi ha insegnato un sacco di cose e dentro il mio animo sento il mare calmo e “sereno” – come il mio nome – che all’occorrenza però può diventare ondoso e tempestoso. D’altra parte sono una Pesci ascendente Leone. Ho dentro un’anima passionale ma al contempo, appunto, Serena.
Sin dalla mia infanzia indosso fieramente la mia frangetta (a volte un po’ storta) che non lascio tagliare da nessun parrucchiere; il primo taglio fu di mia madre (e se volete saperlo… fu un vero disastro!) ed oggi continuo da me. La frangetta non è l’unica cosa che mi porto dietro dalla mia infanzia, conservo infatti ancora lo stesso amore per l’arte e le immagini; ho iniziato a disegnare appena ho saputo mantenere una matita tra le dita e non ho mai smesso. La mia infanzia è stata abbastanza difficile a tratti, caratterizzata da grandi amori ma anche da gradi vuoti e solitudini e spesso, da piccola, mi rifugiavo nel mio mondo fatto di pastelli a cera e matite, tempera e pennelli; quel mondo mi ha aiutato a superare tanti ostacoli e non è mai morto dentro me, anzi, è evoluto permettendomi di esplorare tante forme di arte diverse.




Considero l’Amore e la capacità di amare il dono più grande che la vita possa regalarti, una “benzina” potentissima per qualunque metaforico motore.
Amo infatti tante cose; Amo il mio cane, Rori, la mia vecchietta e grigia amica. Ma se proprio devo dirvelo amo tutti i cani e se ne incontro uno devo farci amicizia per almeno 5 minuti! Amo mia nonna, mia madre e mia sorella; il mio rifugio, la mia storia e la mia memoria. Adoro il vintage. Trascorrerei ore ed ore nei mercatini alla ricerca di piccoli tesori; tutto ciò che è unico e strano mi affascina. Amo ballare nonostante sia una persona terribilmente scoordinata! Amo tutto ciò che è “gioco”; che sia di ruolo, di società o un semplice video games...io partecipo!
Amo incontrare persone che abbiano saputo conservare il loro animo bambinesco, proprio come me. Amo viaggiare, i documentari sugli ufo, ballare swing, la pizza fredda a colazione, i pigiamoni caldi, guardare le stelle e immaginare la vita sui pianeti lassù, i mochi giapponesi, imparare sempre cose nuove.

Quando non lavoro attivamente alla fotografia dedico tutto tempo che rimane ai viaggi, alla musica, ai film, ai libri ed alle serie tv; sono convinta che tutto ciò apre la mia mente e mi fornisce spunti per migliorare sempre più anche come fotografa poiché le mie fotografie sono il frutto di tutto ciò che sono, del mio mondo interiore e di come imparo ogni giorno a guardare il mondo fuori da me.
About You
Guardati intorno, esplora la rete e assicurati di trovare un fotografo con cui ti senti affine, con uno stile che ami e non accontentarti di nulla di meno. Le fotografie saranno l’unica cosa del vostro giorno che rimarranno per voi, per i vostri figli e per i vostri nipotini. Se sei creativo eh hai uno spirito un po’ retrò, se non ami seguire gli schemi e le mode, se ti senti diverso da tutti gli altri, se sei romantico e se sei follemente innamorato e senti di voler una fotografa che sia professionale ma che abbia al contempo un approccio amichevole durante il matrimonio, come un’invitata con una macchina fotografica al collo (o anche due macchine :-D!) bhè…se pensi tutto ciò io potrei essere la fotografa giusta per te.