Benvenuti nella sezione FAQ, ovvero le domande (e relative risposte) che mi vengono maggiormente rivolte. Prima di iniziare, un piccolo consiglio per voi; scegliete sempre un fotografo professionista per il vostro servizio fotografico. Le foto – e solo le foto – vi rimarranno come ricordo di quel giorno. Valutate tutto il suo lavoro, fatevi mostrare degli esempi di matrimoni completi e non solo il portfolio degli scatti migliori.
HEY, I'M EVÓRA!
FAQ
Scegliete un fotografo che abbia anche un’attitudine caratteriale affine alla vostra e che avreste piacere ad avere “intorno” tutto il giorno del matrimonio; noi fotografi trascorreremo più tempo con voi di tutti gli altri. Affidatevi ad un professionista che vi proponga un contratto, che metta nero su bianco i servizi che vi offre, che abbia una partita iva.
Infine guardatevi intorno; ci sono tanti fotografi. Non tutti fanno al caso vostro. L’importante è che scegliate quello giusto per voi! Non scegliete solo in base al preventivo. Se date un prezzo ai vostri ricordi vuol dire che non ne avete capito il valore.
“Se pensi che un professionista ti costi troppo, non sai quanto ti costerà un dilettante!”
Risposta 1
Risposta 1
FAQ

LAVORIAMO INSIEME
Ti piacciono le mie foto e pensi che io possa essere proprio la fotografa che stai cercando?